venerdì 1 ottobre 2010

qualcosa di positivo?






Oggi sono andata a Padova, dopo ben 2 ore di attesa, la dottoressa mi ha ricevuto, anche lei sostiene che dobbiamo abbassare il cortisone, *_* me l ho ha abbassato*_* a scalare, da domani per 10 gg ne prenderò gia un quarto di meno, e poi  arriverò a mezza compressa!!! questo significa addio faccia gonfia e attacchi di fame improvvisa nonostante i digiuni.. me lo abbassano anche perchè dicono che ho un infezione in atto e non capiscono da cosa sia dovuta, e per poterla vedere devono abbassare il cortisone!!


dopo 5 min  la dottoressa mi fa..consiglio una visita dietologica... MERDA!! nooo addio 400kg giornaliere... e i miei sani digiuni?? no, non ci vado, mi invento qualsiasi cosa.. ma non ci vado..!
ho una dieta stravekkia ke mi segnò tempo fa.. faccio finta di seguirla.. ;) mia madre dubito che si accorga di quello che mangio,  a Dicembre tornerò a Padova, e questo mi rende strafelice , perchè potrò rivedere il mio dolce amore!!non so se ho raccontato in precedenza la mia storia con ***, lui è di bologna, e io di giu.. stiamo insieme da un anno e mezzo, e tutto procede benissimo!! ogni volta che vengo a milano o Padova ci vediamo sempre e sto sempre un po da lui!! e forse con il fatto che vado alla visita a dicembre  passeremo il natale insieme... almeno potro non abbuffarmi... *_* perchè passandolo con i suoi posso fare la timida e dire.. no.. nn mi va .. ecc.. xD funzionerà!! a casa sarebbe stato un disastro.. T_T da una parte buono cosi!! 




domani parto per andare da lui, e non potro scrivere piu qui, (lui non sa nulla di questo mio piccolo mondo segreto :) pero appena torno scrivo e aggiorno su tutto!! un bacione a tutte e fate del vostro meglio.. domani  comincio il mio D.A  :) un kiss a tutti a presto!

4 commenti:

  1. Ciao tesoro, io capisco benissimo la tua voglia di tornare ai 40 kg però non fare cazzate... te lo dico con il cuore, perchè entrare dentro il vortice dei disturbi alimentari è terribile. E' terribile perchè ti prende l'anima, la vita, la voglia di vivere. Non farlo, perchè io ci sono dentro fino al collo e si sta male. Male. E tu, avendo già problemi di salute, non puoi averne altri. Perchè l'anoressia e la bulima ti rubano anche la salute. Non entrare in questo vortice solo "per gioco".
    Ovviamente questo è solo un mio parere, la scelta reale spetta a te :) io ti consiglio veramente di andarci dalla dietologa.
    (ti seguo) un bacio

    RispondiElimina
  2. .. io credo gia di essere bulimica.. credo che ci sono gia dentro sino al collo.. le cose che mangiavo prima sono veramente oscene, mangiavo ogni 3 secondi.. di tutto... l altro gg ho mangiato 5 cucchiai di sugo, sn stata male, ho rimesso, e mi hanno ricoverato.. per fortissimi dolori di stomaco.. la mia alimentazione è gia un casino.. sono andata dalla dietologa.. 3 mesi fa... mi ha segnato una dieta.. ma non ha fatto praticamente nulla.. NULLA... nemmeno 1 kg... in 3 settimane.. allora ho deciso di fare a modo mio.. palestra spinning quando torno dalla vacanza dal mio boy e poi, nn so come ti avevo commentato, se fare un diario alimentare.. e se contare le calorie...da quando "faccio come dico io" sn arrivata in 4 gg a 73 kg... invece di 75kg.. nn immagini la felicità!!

    RispondiElimina
  3. Comuqnue potresti cominciare da 700 calorie che comunque non sono per niente male come inizio.
    E comunque tranquilla che il dietologo non ti fa ingrassa ti fa perdere peso in modo sano e in periodo molto lunghi di tempo.
    Comunque prova con le 700 kcal e poi scali perchè comunque solo con 400 all'inizio è catastrofe perchè finisci solo in abbufate
    Bacio

    RispondiElimina
  4. ok.. :)seguiro entrambi i consigli, andro dalla dietologa, vediamo cosa mi dice, e cominciamo cn 700kcal...:) vediamo come va! appena torno vi aggiorno su tutto!! -.- poco fa mi sn abbuffata, giusto appunto.. ho mangiato verza in padella, patate in padella,gorgonzola, mezza fetta di prosciutto cotto, e un po di polpettone.. mi facio schifo da sola... T_T

    RispondiElimina