lunedì 18 ottobre 2010

stanca di lottare

Oggi è la giornata della ripresa,
almeno cosi la chiamo io, perchè dopo la fatidica domenica infernale, si riprende con l amato controllo!

questa mattina sono andata a fare una visita dal nefrologo... mi ha detto che dovrò fare una biopsia, ovviamente la mia reazione è alquanto contrariata! ovviamente prima di farmela, dovranno fare tutti gli accertamenti e vedere se si puo fare, e prima dovrò consultare tt i benedetti medici che mi seguono,.. ma se me la dovessero fare ... so gia che cadrei in depressione.

2 giorni di totale inferno..nemmeno i medici stanno capendo cosa c'è che nn va in me... mi hanno segnato una nuova pillola, arriviamo dunque al numero 15... pillole.. 15 dannate pillole al giorno, in pratica potrei vivere solo di quello senza mangiare!
Sono stanca di lottare, stanca di sentirmi dire che le cose nn vanno bene, che i reni non vanno bene, che le analisi non vanno bene, perchè non posso semplicemente morire?

eppure qualcosa mi fa andare avanti.. forse i miei dolci nipotini, forse il mio amore... qualcosa mi tira avanti.. e mi fa vivere questa vita di merda!

giovedì mi ricoverano in day hospital mi faranno un sacco di analisi e da li decideranno se fare la biopsia, ovviamente dopo aver dato il mio consenso!
domani invece ho la visita all endocrinologo... alle 11.00  ma non è mai puntuale e si finisce sempre verso le 15...quindi domani a pranzo digiuno!!
Forse non dovrei parlare cosi, ma lunica cosa che mi sta dando soddisfazione è il gonfiore che diminuisce,e l autocontrollo che aumenta!

serata traumatica
ieri sera mi sono sentita veramente di merda... ero uscita con i miei, e abbiamo incontrato una mia cugina, parlava parlava.. non mi aveva salutata,... dopo un po fa... ma dov'è roberta? (mio nome di fantasia)) mia madre le  fa.. guarda che c è l hai davanti!!mia cugina sbigottita spalanca gli occhi e fa... non ti avevo riconosciuta!! il cortisone ti ha proprio trasformata!!!
mi sono sentita cadere in un baratro... e dentro di me pensavo... cazzo, sono proprio un mostro?? ovviamente davvero non mi aveva riconosciuta, e immagino che ci sia rimasta male... ma... cazzo.. a volte vorrei ke la gente non lo dicesse... se lo tenesse dentro.. almeno mi fa illudere .. che sono ancora io.. sto veramente male, tanto che ieri sera non ho nemmeno scritto il mio diario (cosa che faccio ogni sera) e oggi non mi andava nemmeno di mangiare a colazione... scusate lo sfogo luuuuunghissimo spero che a voi vada meglio!! un bacio grande!!

1 commento:

  1. Certo che tua cugina è la delicatezza in persona! Cmq non mi piace che ragioni così...non puoi mollare adesso...la malattia va combattuta fino in fondo...nn è una cosa ke ti è venuta x colpa tua...tu non l'hai kiesta...non l'hai voluta...è ora ke se ne vada. Immagino quanto sia dura per te...visite su visite, analisi, pasticche e tutto ciò che comportano...Fa tutto schifo...ma tu non devi mollare...capito?? Le cose ke ti mandano avanti sono gli appigli a cui ti devi aggrappare...tu devi lottare per te e per loro!! Un bacione

    RispondiElimina