giovedì 14 ottobre 2010

un passo alla volta

un passo alla volta, piccoli passi che mi avvicinano alla perfezione,  ma non mi basta, non mi basta ancora, voglio essere perfetta, voglio poter dire, no,questo non lo voglio, questo non lo mangio... oggi mia madre mi ha praticamente corrotta, e da quasi un anno, che non mangiavo la mia pasta preferita, fino a stamattina, tutto ok... 1 cornetto vuoto, solite pillole e un diuretico, poi, mia madre, ha avuto la felice idea di cucinare, tanta roba, che odio!!!
non è giusto, ha cucinato la mia pasta preferita, che non mangiavo da circa 4 mesi, cosa potevo fare? potevo dire di NO!
e invece, ho detto, si dai, solo 40 grammi, e il digiuno si è andato a fottere! ma vaff** che nervoso, mi sento uno skifo, questa sera poi, ho recuperato, ho mangiato solo uno yogurt magro.. ma non è abbastanza, la pasta ha rovinato tutto!! tutto!! ho pianto un sacco, perchè sembra che per quanto mi sforzi il mio stomaco è piu forte di me.. l unica cosa buona, e che oggi ho avvertito meno il senso della fame.. almeno... 
sono una cicciona bulimica! faccio skifo! 73 kili di merda per un altezza ke fa pietà...1.58 .. il mio peso ideale sarebbe 52.. ma.. io voglio quel 40kg   li voglio con tutta me stessa! domani riprovo con il digiuno, sara dura.. lo so... ma c'è la posso fare.. con voi che mi sostenete!!

voglio realizzare il mio sogno!!

Nessun commento:

Posta un commento