martedì 12 ottobre 2010

pillole di insana tristezza

Oggi è la seconda volta che scrivo qui, adesso ne sentivo il bisogno più che mai, mi sento triste, depressa, come sempre!
sono uscita a fare una passeggiata con i miei, sono andata a trovare mio zio.. che strazio, non riuscivo nemmeno a infilarmi le scarpe per quanto i piedi fossero gonfi.
ho la schiena a pezzi, e per tt il tempo che camminavo avevo dei dolori atroci!
è il peso.. il peso del mio corpo, che mi fa male, mi fa sentire goffa, inopportuna, stupida.. piena di grasso ovunque, ne sono convinta è tutto legato!
mia madre cerca di farmi mangiare di meno, me lo dice in faccia che sono grossa, che devo mangiare di meno, meno porcherie, meno fritti, meno patate.. meno di tutto.
ca** lo so... lo so che devo mangiare di meno, io ci sto provando, ma forse non c'è la metto veramente tutta!
vorrei urlare quando mia madre mi dice, MAMMA mia.. come ti ha ridotta il cortisone!
io cerco di deviare, cerco di non pensarci, e lei mi butta giu, in quel baratro buio e fitto!
dico sempre,.. domani, domani mi metto di impegno. non supero le 700 kcal, e invece, che cosa accade nel mio cervello? cosa vuoi stomaco?? cosa vuoi? mi vuoi vedere ingrossare fino a scoppiare?
e cosi che mi sento.. sento che devo scoppiare da un momento all altro!

ho la pelle cosi tirata, che sono piena di lividi e smagliature, ho comprato proprio questa sera, delle fiale della LIERAC, (33.50 euro) -.-'' la farmacista quando ha visto le mie smagliature ha spalancato la bocca!
e ci credo, mi sento cosi piena di grasso! mi faccio schifo al sol pensiero, e questa sera, invece di "depurarmi"
ho mangiato, mangiato come una porca! la sera mi frega, ma perke? perchè la sera sento un bisogno irrefrenabile di cibo?? qualsiasi tipo di cibo!! purche si mastichi e sia salato! mi odio, mi odio, perchè non riesco a mantenere le mie promesse, mi odio, perchè mi lascio sopraffare dalla fame, mi odio, perchè mi faccio comandare da essa! non sono nessuno! non ho carattere!
vorrei essere , vorrei essere... e invece, NON SONO NULLA!

2 commenti:

  1. Più penserai di "essere nulla" e più ti tratterai da "nulla"...continuerai quindi a mangiare, xkè nel tuo inconscio non te ne frega nulla di te...xkè ti senti NULLA!

    RispondiElimina
  2. Eccomi! mi sono iscritta come mi hai detto tu! =) mi spiace vedere che stai così..
    1) la farmacista è una cogliona
    2) la sera è normale avere più fame, soprattutto se di giorno si ha mangiato poco, ma anche se si mangia la sera è normale avere più fame..
    3) so che probabilmente non ascolterai il mio consiglio peròte lo dò cmq perchè so cosa stai passando e so che errori stai facendo ma quando ci sei dentro non ti accorgi..non puoi pensare di mangiare 700kcal soprattutto perchè tu eri abituata a mangiare molto per via del cortisone e così facendo rischi solo di imatterti in delle abbuffate e fidati non c'è niente di peggio..evita una dieta così ferrea..io inizio da domani..se vai a leggerti il post che ho scritto ti spiega bene..cmq domani se riesco scrivo in un post la dieta che mi ha prescritto la dietologa e so che a leggerla sembra di mangiare tanto però ti assicuro che si dimagrisce io ero riuscita a seguirla poi se vorrai in un futuro iniziare a diminuire le kcal va bene (più o meno) ma per iniziare devi essere più flessibile..e in più ti puoi concederti un giorno di pausa dieta ogni 10 giorni..
    Spero di esserti stata d'aiuto!..se hai bisogno ci sono! fai n giro da me? non conosco ancora nessuno qui =(
    Un bacione <3

    RispondiElimina