venerdì 22 ottobre 2010

note di felicità


questa mattina mi sono svegliata con il sorriso, nonostante i girmenti di testa e la nausea, non avevo nemmeno fame, e questo mi ha fatto sentire benissimo! peccato che la mattina sono costretta a mangiare.. oggi è il giorno della bilancia... ricordate? ero a 77kg quando sono tornata dal mio ragazzo.., questa mattina con grande paura, mi sono pesata... 74kg e 100,  ho cominciato a saltare di gioia! non immaginate la felicità che ho provato!! oltre ai vostri consigli, sto seguendo dei consigli presi da un sito.. e sinceramente mi sto trovando veramente benissimo! se riesco oggi pomeriggio faccio un post e ve li scrivo, in modo tale che potete scopiazzare quello che piu vi piace! :D
è una giornata meravigliosa, l unca cosa brutta è che nn c è il mio lui, ma presto lo rivedrò (sempre se non mi ricoverano per fare una biopsia) 
questa mattina presa dalla contentezza l ho detto a mia madre... mamma... sono scesa, peso 74 e 100... lei mi fa.. ah... brava. 
mi sono ripromessa di non dirle più nulla, non riesce nemmeno a immaginare gli sforzi che sto facendo.. nn se ne frega praticamente nulla!
cambiando discorso, oggi mi tocca studiare per la patente.. (nel pomeriggio) visto che la mattina nn riesco nemmeno a dire A... inoltre ieri sera mi è venuta la fissa di crearmi un programma alimentare....... 
il giorno prima su un quaderno mi scrivo cosa devo mangiare a pranzo cena ecc...(compresi gli esercizi fisici) e lo devo rispettare.. so che è una pazzia, che molto probabilmente non lo rispetterò ma ci voglio provare.. le provo tutte.. ma a 60 kg per natale ci voglio arrivare... ;) un kiss a tutte, che sicuramente ora starete a scuola (beate voi) baciiiiiiii

4 commenti:

  1. Bravissima!!! Si si, sono sicura che ce la farai! ;)
    Aspetto il tuo posto con i consigli.

    Bacioniiiiii <3

    RispondiElimina
  2. Brava tesoro! complimentoni per i chili persi^^
    io è da una vita che mi sono fossilizzata sui 46 chili cazzo!
    Comunque se ti scrivi tutto alla fine vai in esaurimento e mandi tutto a puttane, ce almeno a me è successo così magari a te poi non succede così! Spero per te! Ti vedo contenta e determinata:) molto buona come cosa! continua così che vai benissimo tesoro!:)
    Grande abbraccio!
    Lola:3

    RispondiElimina
  3. Bravissima! :)
    E' una bellissima sensazione quando sali sulla bilancia e scopri che sei dimagrita!
    Scopiazzaci i consigli, mi raccomando x)
    Bacioni!

    RispondiElimina
  4. Innanzi tutto complimentissimi x i kg persi...cazzo da 77 a 74 e 100 è proprio un bel risultato!! Cmq nn è da pazzi scrivere tutto...io da quando programmo cosa mangiare riesco a regolarmi meglio. Certo non programmo tutto nei minimi dettagli ma a grandi linee, e programmo in modo da lasciare tipo 50 calorie da poter aggiungere con qlk extra...dai ke ce la fai!! E non ti curare di tua mamma ke non capisce quanto è gratificante vedere i numerini sulla bilancia che calano sempre di più!! Un bacio

    RispondiElimina