sabato 16 ottobre 2010

voglia di scrivere

D.A
colazione: mezza tazza di tisana
pranzo: brodo vegetale, polipo lesso
cena: polipo lesso (mi piace troppo xD)


ciao a tutte, oggi ho proprio voglia di scrivere, cosi ne approfitto per raccontare un po della mia mezza giornata!
che dire, questa mattina, solita tosse, solito raffreddore, però sembra che pian piano vada meglio, tra pillole, sciroppi e tisane bollenti... tutto si placa!
proprio in questo momento il mio stomaco fa i capricci, ieri al supermercato ho comprato un panino, con haburger e formaggio, è in borsa, nascosto da mia madre, con un vasetto di salsa rosa, il mio pensiero batte fisso li... guardo sempre quella dannata borsa.. tanto lo so che prima o poi cedo, ma per il momento sto bene cosi.. non mi va.. non lo voglio, non ho fame, e solo la costrizione che mi fa pensare di mangiarlo!
sono curiosa di vedere quanto resiste questo dibattito tra cervello e stomaco xD
sto provando a mangiare un po di piu a pranzo... per cercare mangiare di meno la sera, e magari se è possibile evitare proprio di mangiare..pensavo a voi, a tutti i problemi che avete, che state affrontando.. ai vostri amori.. non corrisposti, e alle vostre(nostre) idee non corrisposte.
a volte mi piacerebbe avere un amica, qualcuno con cui sfogarmi.. ma qui nella realtà non ho nessuno apparte la mia famiglia, tutti i miei falsi amici mi hanno abbandonata quando lasciai un mio ex... (dopo che mi aveva fatto le corna) e da li.. (1 anno e 8 mesi ) che non esco piu con un amica,... non ricordo nemmeno cosa significa passare una serata tra amici.. a volte mi sembro un alieno, a volte dico che mi va bene cosi... a volte piango.. perchè mia madre, davanti ai medici, dice che non ho amici e che il mio unico amico è il pc...
mi sento triste in quei momenti, vorrei spaccare qualcosa in testa a mia madre.. perke a volte, anche se si sforza di capire come mi sento... fa solo dei gran danni!
il mio ragazzo sta cominciando a rompere sul fatto che mangio poco.. (secondo lui mangio poco) per fortuna non è della mia stessa città quindi... potrei anke dirgli balle... ma mi dispiace un sacco!
a quanto pare, quando sono andata da lui... ho messo su un po di kili, da 73 a 77........... -.- senza parole... colpa della madre... e delle sue lasagne...ke odio!
pero da quando sono tornata, che mi sono rimessa a regime, sono scesa a 76.... oggi volevo postare delle foto mie... nn so se postare quelle di adesso(orribili) o quelle di quando ero quasi perfetta!! ke bei tempi..
il mio stomaco ha smesso di tormentarmi..:) primo round vinto! vedremo il secondo...
vi lascio un buon sabato.....e una buona domenica... anke se so gia che per molte di noi è la giornata piu infernale della settimana!
ps... chiedo un piccolo consiglio.. sperando che leggete sino a questo punto... per quanto riguarda le tisane... io ne ho provata una oggi... aveva un gusto decisamente orrido!!!!! avete qualche gusto da consigliarmi.. che sia gradevole?? grazie in anticipo !!

ricordate di farvi forza!!! vi abbraccio kissssssss

1 commento:

  1. so bene cosa vuol dire sentire il disperato bisogno di avere un'amica che ti stia accanto, che magari sia nella tua stessa situazione, con cui poter parlare liberamente senza aver paura che ti tradisca, o che non ti capisca... Io credevo di averla, ma in realtà si è dimostrato tutto un'illusione...
    Spero che tu trovi quello che cerchi.un bacione
    Di tisane buone proprio non saprei cosa consigliarti: non ne ho mai trovata una decente...

    RispondiElimina