domenica 17 ottobre 2010

litigi, incertezze paure ossessioni! benvenuta domenica


domenica, giornata che odio con tutta me stessa,
sin da quando ero più piccola, da quando mio padre ha smesso di portarmi al bar a fare colazione con cappuccio e cornetto per stare davanti al compiuter.
Odio ladomenica, perchè tutto è spento, sono tutti con i piedi sotto il tavolo a ingozzarsi, di ogni tipo di cosa, odio la domenica, perchè nonostante i buoni propositi e gli obbiettivi raggiunti di tutta la settimana, frana tutto in quel giorno fatidico.
domenica= addio autocontrollo,  mia madre sicuramente oggi mi chiederà di andare a scegliere i dolci da comprare.. non voglio andare, infatti sono rimasta in pigiama, nonostante verranno ospiti a casa.. so già che dovrò mangiare, almeno la pasta, ieri c è gia stata una piccola lite, tra me e mia madre, tutta felice entra in camera e mi fa, DOMANI ABBIAMO OSPITI! sn praticamente scivolata in un baratro senza fondo collegando... ospiti= cibo a quantità esorbitanti= costretta a mangiare.... ovviamente ho cercato di oppormi.. dicendo che mi sarei mangiata benissimo la mia barretta fitness......... e n ha funzionato.. ha detto ke almeno la pasta la devo mangiare.......-.-'' perke devo fare da compagnia a tavola........... mah.... mangiare per far compagnia..... poi come se non bastasse ieri ho litigato con il mio ragazzo... si è incazzato nero, perke dice che mangio troppo poco...e mi ha praticamente specificato che se continuo cosi.... nn gli va bene..... abbiamo kiarito...... ma adesso mi tocca mentire anke a lui sul mangiare......
spero ke finirà presto.. maledetta domenica!

3 commenti:

  1. PER FORTUNA E' FINITA!!NON NE POTEVO PIU'!!Detesto anche io la domenica con tutta me stessa ed è tutto il giorno che mangio come un dannatissimo porco!!!Maledizione...da domani, digiuno!!!Assolutamente!!

    RispondiElimina
  2. Per cominciare ti dico che ho visto le foto al post precedente! Che carina che sei:)
    Poi la domenica la odio anche io perdo l'autocontrollo. E' più forte di me.
    Good luck:)
    Staami bene:)

    RispondiElimina
  3. odio anche io la domenica... maledetta.. devo alzarmi dal letto e mangiare.. fai contenta la nonna .. fai contenta la zia .. e io? chi mi fa contenta? sto male!

    RispondiElimina