venerdì 15 ottobre 2010

libera di scegliere? NO!!

tutti sappiamo che da quando nasciamo siamo liberi, liberi di scegliere di pensare e di fare le nostre scelte.. e se in realtà fosse solo un illusione? se in realtà tutto quello che scegliamo pensiamo e decidiamo fosse condizionato dal mondo esterno?
persone che ci sorridono, dicono che ci vogliono bene, e ci prendono in giro, ci maltrattano, distruggono i nostri umori le nostre speranze le nostre idee e ci fanno vivere in un mondo di illusioni, è questa la libertà di scelta? perchè non posso scegliere di essere magra? di non mangiare? perchè devo essere cosi condizionabile?
io la mia scelta l ho fatta, perchè gli altri non la rispettano? chi sono loro per giudicare..
oggi ci ho provato. ho riprovato a digiunare, ma mia madre, come se lo sapesse, mi ha portato a mangiare una pizza, stava andando tt ok.. e poi.. quella fatidica domanda.. ti va una pizza?come si fa a dire no...dopo una mezza giornata di digiuno? è lo stomaco a parlare c** non io.. non sono io.. è questo maledetto stomaco!! mi vuole rovinare.. piu di quanto non lo sia gia...sto una merda.. mi sento uno skifo... vorrei dire... domani provo di nuovo, provo a digiunare,.. o almeno ad assumere solo 300 kcal ma ki voglio prendere in giro.. mangero... come una scrofa e saranno solo parole impresse su un pc, mi odio, vorrei che tutto il cibo sparisse,... vorrei ke svegliarmi domani,... vedermi bella amata.. accettata!
domani ci riprovo? si..... dai.. ci riprovo!

D.A  
colazione: cornetto vuoto 175kcal
pranzo:4 pomodori 119kcal
cena: mezza pizza emmental e crudo(x 100 gr 700kcal), un pezzo di focaccia423kcal, polipo lesso (1 porzione nn so quanto sia 251kcal)


un disastro umano!!  sono una scrofa!!!!!!
 

1 commento:

  1. ciao!
    per prima cosa grazie del commento :)
    mi dispiace che ti rispecchi in ciò che dico,visto che è sempre la fiera della negatività! però mi fa piacere tu capisca..

    per il digiuno, ti consiglierei di evitare. cioè,capisco in pieno il fascino irresistibile del digiuno. a volte è proprio come una calamita. però alla fine non ti porta nulla di buono,i problemi si accumulano e basta. non risolve. quindi,sebbene io non incoraggi queste cose,se proprio non riesci al massimo limitati a mangiare poco. e non devono essere necessariamente delle calorie da miseria per dimagrire. ci si riesce benissimo anche con un apporto decente (che così ti evita anche rotture di balle dai tuoi). e a 60 kg per dicembre ci arrivi tranquillissima anche senza tirare troppo la corda..
    o se proprio proprio vuoi diminuire parecchio le calorie (ripeto,sconsiglio!) non ti posso certo biasimare,ma allora fallo un pò gradualmente così riesci meglio perchè ti abitui un pò e non passi da 100 a 0 in un secondo..
    scusa se suona un pò come una paternale,ovviamente non vuole esserlo :)

    un bacio

    RispondiElimina