mercoledì 13 ottobre 2010

giornata piena!

eccomi qui di buon umore, o almeno cosi credo, ieri non ho ceduto alla tentazione di comprare una pizza, mi sento soddisfatta, come se avessi fatto un piccolo passo avanti, molto importante, ho preferito un insalata di pomodori alla pizza!! non ci posso ancora credere, quando mia madre me lo ha kiesto...<<vuoi la pizza??>> quel mio no, è pesato come un macigno, ma adesso mi sento soddisfatta!piccola battaglia vinta dunque.
Oggi ho fatto le varie visite, che stress! oggi pomeriggio devo fotocopiare le analisi di ben 6 mesi! -.-'' sembra che non ho mai un po di tempo per quello che vorrei fare veramente! 
vorrei cominciare a scrivere il mio D.A qui..... cosi vi faccio vedere gli scempi che combino!! :(


D.A del 13-10-10
colazione: cornetto con la marmellata,un quarto di succo di frutta.

pranzo:girella (polpetta) con prosciutto e formaggio,insalata con un cucchiaio d'olio d'oliva,un pezzettino di focaccia con la verdura.

cena: pizza con emmental e crudo


un bacio a tutte<3

5 commenti:

  1. Io purtroppo domani smetto di digiunare e ricomincio a magiare un pò di più. L'ho fatto x avere piu controllo su di me e per far rimpicciolire lo stomaco...e devo dire che sono arrivata ad entrambi gli obbiettivi! :-D
    Se te la senti fallo per un paio di giorni e poi ricominci lentamente a mangiare solidi, io ti sostengo e se hai bisogno di consigli non esitare a chiedere.

    In bocca al lupo! ;)

    Baciiii <3

    RispondiElimina
  2. Ma che li prendi a fare i diuretici? Se puoi eliminali che non servono a niente, basta bere tanto!
    Cmq si, io ti consiglio le tisane xkè ti riscaldano anche. Per esempio, quando digiuno, io bevo solo tisane e magari il caffè la mattina.

    Baci <3

    RispondiElimina
  3. Ah, allora nel tuo caso servono e come! xD
    Allora prova sempre con delle tisane, quelle che ti piacciono di piu di sapore...e magari evita di fare sforzi eccessivi, tipo attività fisica o camminate lunghe. Massimo un paio di giorni ed il tuo stomaco si rimpicciolirà...però dopo devi ricominciare a mangiare cmq molto poco...altrimenti ti trovi al punto di partenza.

    Baci <3

    RispondiElimina
  4. Grazie tesoro!...lo sei veramente! :)
    Non sai quanto mi aiuta sentirti vicina!

    Grazie 10000000000000000!!!

    Un abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  5. Allora tesoro la colazione e il pranzo vanno benissimo, di sera ti conviene stare un pò più leggera!
    Bellisima la ragzza nella foto**
    Magari essere cosi!
    Bacione ti sono vicina:)

    RispondiElimina