martedì 12 ottobre 2010

e fuori è buio..



ciao a tutte.
Sono tornata ieri, da una settimana indimenticabile, con il mio lui, a Bologna!
quando stiamo insieme io e lui.... sembra tutto cosi perfetto,quasi un sogno, e adesso mi ritocca ritornare nella triste realtà .. che brutte le illusioni!
La mattina, mi svegliavo, lo vedevo li... dormire come un angioletto, senza problemi, senza tristezza in viso, mi sentivo la ragazza piu felice del mondo, perchè sapevo, che avrei passato la giornata con lui, adesso invece, svegliandomi, non vedo nessuno,mi sento triste e sola!
Di solito quando andavo via da lui, piangevo tantissimo,

questa volta non ho pianto quando son partita, va bene cosi :) significa che mi sto facendo più forte, anche perchè so, che mi aspetta un lungo cammino (psicologico).. tornata qui nel mio paese, devo affrontare le mille peripezie che mi da la malattia, ma va bene cosi.. le affronto a testa alta.

Mi sento triste e felice allo stesso tempo, è una sensazione stranissima, mi sento felice perchè finalmente potro digiunare, e non essere costretta a mangiare tanta roba, mi sento cosi gonfia, goffa.. ah per non parlare di quanto sto odiando lo specchio...non mi riconosco più!!
l'altro giorno ho scattato una foto con il mio lui... l ho cancellata! ero orribile... qualcosa di inverosimile.. lui si è arrabbiato dicendo.. non dovevi cancellarla.. era pur sempre una foto nostra... ma che ci posso fare se mi vedo un mostro? non voglio avere ricordi di questo periodo di merda!
quanto mi costa essere indifferente a tutto questo grasso!
sto facendo il mio diario alimentare... segno le kcal... e da stasera segno per benino kcal e misure di portata!
meglio di cosi?? da stasera pensavo di fare un digiuno... magari mangio solo le patatine avanzate di ieri... sn poche.. giusto per togliermi lo sfizio.. mah si... via cosi..
un bacio a tutte... vi faccio sapere come va domani cn le visite e le analisi!

2 commenti:

  1. ben ritornata bella:)
    Si lo so ti capisco allora specchio vedi un mostro orribile, non sai più chi tu sia.
    I digiuni non servono. Mangia sempre qualcosa. Fai 3 pasti anche mini al giorno. Comincia con 3 pasti facendo così: colazione(200kcal),pranzo(170kcal),cena(150kcal)tutto quello che mangeria di mattina lo conscumerai tutto nell'arco della giornata quindi non ti preoccupare se mangi tanto a colazione, basta ch enon esageri di sera! bacione! stammi bene!
    Lolaa:)

    RispondiElimina
  2. ok teso! faro come mi hai consigliato.. riguardati.. un bacio <3

    RispondiElimina