giovedì 21 ottobre 2010

D.A 

colazione: 1 barretta fitness 82 kcal
thè verde una tazza 62kcal
pranzo: 100 grammi di bucatini al sugo (costretta) 360kcal
cena: una schiacciatina arrostita 224kcal
una testa di finocchio lesso  senza olio 9 kcal
totale: 728,9 oggi ho sgarrato di bruto ragazze!!  domani a regime!
ho scoperto questo link utilissimo.. metti il nome dell alimento.. i grmmi e ti calcola quante kcal ..inoltre se avete difficoltà come me cn le porzioni.. tipo non sapete quanti grammi è un cucchiaino, qui ci sono tutte! io mi sn trovata bene .. ve lo scrivo qui:
http://www.iconcina.altervista.org/

che dirvi di oggi, giornata piena, sono uscita con mia madre, sono andata ad un mercatino dell usato, per vendere dei cd.. di giochi e un agenda elettronica di hellokitty, oggi ho notato com'è cambiato in me il rapporto con la bilancia!
ho paura, prima invece, mi pesavo ogni giorno nella speranza di un cambiamento.. come un ossessa, ora invece ho paura.. paura che mi dica, sei ingrossata!! colpa tua colpa delle tue abbuffate skifose! brava brava, non sai tenere il controllo! cosa ti aspettavi? poi, questo cavolo di ciclo, mi fa sentire gonfissima!
al supermercato ho comprato 3 chupachups, solo 20 kcal... a testa, nn le ho mangiate, le tengo li, nel momento del bisogno.. quando dovrei pranzare o cenare, infilo una di quelle in bocca, e dico allo stomaco di stare zitto!e poi mi funziona da antistress!
prima di ogni pasto, 1 bicchiere d acqua fredda, e 2 cucchiai di aceto per bruciare i grassi! funziona nn funziona? lo sapro solo la prossima settimana! quando mi dovro pesare T_T questa sera, niente abuffate..
questa sera.. ho mangiato fin troppo!!!!!  domani mia madre,... prepara una cosa che ... a dirla tutta io stravedo! la frittata di pasta... saranno tipo 3000 kcal per un cubetto di quella roba.. o paura di perdere il conrollo e mangiarla.. :( non voglio NON VOGLIO:( buona serata a tutte un bacio e speero ke a voi vada bene! kiss

3 commenti:

  1. L'aceto fa venire solo la gastrite, per bruciare grassi fai sport. :)

    Baciii <3

    RispondiElimina
  2. Grande cosa i chupii :) me li compro!
    Comunque domani sera mettiti a fare un bagno caldo e dì a tua mamma che hai mal di pancia, se fai così non mangerai fidati!
    Ho provato l'aceto per una settimana, mi sono un pò sgonfiata, ma perso peso proprio no. Però credo che ogni mese per 3-4 giorni ne farò uso, giusto per sgonfiarmi e provare ad accelerare il metabolismo.

    RispondiElimina
  3. ciao piccola, mi chiamo Helen, e ho scoperto x caso ma davvero x caso il t blog, devo dire xrò che sn felice di essere incappata qui. anch io faccio una lotta continua con le diete , poi x un anno, dal 2010 ho avuto dei problemi cardiaci ma solo dovuti a stress, aaaaaah qsta vita, e ho sospeso la dieta, poii tra cortisone e robine varie sono ritornata agli 83kg. uffy. rileggendo qualche tuo post, deduco che tui sia a dieta, bravissima capisco tutti gli entusiasmi chee hai quando ti sorride la bilancia, lo so loso, da oggi ti seguo sul blog se non ti spiace, un bacio,e se ti andrà passa pure . un bacio

    RispondiElimina