lunedì 18 ottobre 2010

ho messo via...

D.A
colazione: cornetto vuoto 173 kcal
pranzo: 50 grammi di orecchiette senza formaggio 224 kcal
cena:1 fettina di fegato di vitellino arrostito 133kcal
1 scatoletta di tonno al naturale sgocciolato 107 kcal

l importo totale giornaliero è di 637 kcal... un disastro .. devo fare di meno!!

specchio specchio delle mie brame...
ciao ragazze scrivo solo ora perchè prima non avevo davvero voglia
Questa sera sono uscita con i miei, meglio, altrimenti a casa kissa cosa mi sarei ingurgitata!
mi guardavo un po in giro.. ho visto una ragazza bellissima, magra, sorridente, con delle amiche, sedute al bar, ridevano, erano felici, ho provato tanta tristezza, tantissima, vorrei tanto essere li anche io, in mezzo a quelle ragazze, a ridere e a scherzare, e non a stare sempre con i miei,
vorrei tanto avere delle amiche..amiche vere... se è per questo anche finte mi andrebbero bene, purchè parli con un essere umano che non sia implicato nella mia famiglia.
Tornando a casa mi sono guardata allo specchio.. e  ho ritrovato la mia solita realtà.... sono enorme, un enorme palla con una panciona enorme.. mi sono sentita uno skifo, per questo non mi andava nemmeno di scrivere......  maledetto specchio... li romperei tutti!!
quando sono stata dal mio ragazzo ho dovuto mangiare come un boia, e infatti i risultati si erano visti,... ero arrivata a 77, per fortuna adesso sto scendendo.. sono gia arrivata a 75 in 5 giorni all incirca... vorrei digiunare, la voglia e forte,... tanto forte... vorrei mangiare meno della metà di quello che mangio..e non vorrei sentire la testa sempre in tilt per colpa dello stomaco... che mi urla... maledetto stomaco!

la stanza degli orrori
Prima mi ero avventurata in cucina... ho aperto il frigo... poi... ho detto... NO basta... NO!! sono tornata indietro.. sembravo un ebete. l ho fatto per 5 volte.. alla fine il mio killer (lo stomaco ) si è arreso! finalmente.. ora mi sento leggera, solo un pochino, perchè so che non ho ceduto all abbuffata.. e mi sento meglio mi sento piu sollevata e piena di me... di controllo.
quanto vorrei digiunare domani... lo voglio con tutta me stessa... spero di farcela... anche perchè oggi ho toccato le 600 kcal..

Qualcosa sta cambiando!
Pochi giorni fa mi è capitata una cosa assurda.. non mi era mai capitata prima... in tele ho visto una ingurgitarsi panini assurdi e roba con la cioccolata... vi giuro.. mi ha fatto talmente skifo, che stavo per vomitare io... O.O cosa ke nn mi è mai successa, visto che quando vedevo queste cose mi veniva sempre voglia di abbuffarmi!
lo reputo come un fatto positivo ;) voi che ne dite?
Vorrei tanto fare palestra  mai come in questo periodo, ma mi tocca aspettare... maledetti dottori...  devo aspettare i risultati delle analisi, in modo che mi dicono se devo ricoverarmi o meno.. ma lo immaginate?? senza di voi.. senza voi che mi ascoltate.. senza nessuno con cui poter parlare e condividere qualcosa ke ho dentro l anima.. ke strazio... speriamo bene dunque... l unica cosa buona del ricovero è che potro non mangiare.. ;) con la scusa ke il cibo fa skifo! xD vi auguro la buonanotte... e per domani buon inizio giornata !

3 commenti:

  1. Dai Che stai andando bene ..
    Un Bacio*

    RispondiElimina
  2. ieri ero riuscita a fare sulle 500 kcal T_T nonostante fosse stata domenica... e poi la notte mi è venuta voglia d abbuffarmi fortissimo !! :(

    RispondiElimina
  3. Tesoro 637 calorie non sono niente. Pensa che noi dovremmo ingerire 1200 calorie. Quindi 637 vanno benissimo.
    Bacione
    Good luck:)

    RispondiElimina