venerdì 22 ottobre 2010

1 passo avanti e 100 indietro

perchè sono cosi stupida? perchè ... questa mattina avevo tutto.. e poi è bastato un nulla per farmi ricadere nel baratro.. avrete capito che sto parlando di abbuffata, sono a pezzi, dapprima ho iniziato facendomi forza, mangiando insalata condita con solo aceto, dopo,3 fette di crudo,... e dopo ho pensato, perchè non farmi un panino con anche una sottiletta eh certo!! rovina tutto BRAVA!! si brava, sai sempre rovinare tutto.. e da oggi che il mio ragazzo è strano, si comporta in modo strano è freddo.. dice che sta male per una cosa.. che forse io nemmeno me ne rendo conto.. ma perchè sono cosi stupida? non riesco a capire cos'abbia, e mi riverso sul cibo. maledetto cibo. dopo un po.. presa dai sensi di colpa sono andata in bagno, ho cercato di vomitare per un quarto d'ora sono stata cn le dita in gola, ma nulla,... nulla nemmeno a vomitare sono brava! allora ho pensato.. bene, nn vomito? allora giu di esercizi! ho cominciato a fare step  per un ora.. e se non fossero arrivati i miei avrei continuato.. e ora sono qui.. con quella roba ancora nello stomaco..mi sento tremendamente in colpa.. tutti i sacrifici fatti.. tutto vano. è vero domani è un altro giorno.. ma quello di oggi come si fa a dimenticarlo? per non parlare che mi devo anche cimentare a capire cosa abbia il mio lui.. mi frullano tanti pensieri in testa.. spero che verrà a galla qualcosa!

9 commenti:

  1. ragazze non riesco a postare i consigli! ogni volta che li posto non mi carica e mi da errore! O.o avete qualche idea del perchè?

    RispondiElimina
  2. Non ti abbattere! Sei stata così brava in questi giorni che un'abbuffata non ti ha fatto male! Tranquilla! So bene come ci si sente in quei momenti, ma proprio perchè ci passiamo diventiamo più forti e determinate dopo, nel seguire i nostri propositi, nel rincorrere e raggiungere i nostri sogni! Stai tranquilla!
    Per azukopink: mi spiace, non ho idea di cosa consigliarti...sorry

    RispondiElimina
  3. Sisi, sta per digiuno.

    Cmq il tuo lui deve assolutamente parlare! Non può fare così il misterioso...mette solo in crisi la coppia, xkè oltre a star male lui fa stare male anche te! Dovete PARLARE, in una coppia è fondamentale il dialogo e lui non può eliminarlo, altrimenti diventate due singoli. Cerca di fargli capire questo.

    Un bacio <3

    RispondiElimina
  4. Anche io ho un giorno da dimenticare. Non si può fare finta di niente. Prendiamolo come esempio da non seguire. A me tanto ormai il cibo fa schifo, oggi ho mangiato perchè non lo sò nemmeno io. Impariamo da queste giornate il senso di merda che ti resta addosso, impariamo a non farlo mai più!

    RispondiElimina
  5. Tesoro! meglio ammazzarsi di esercizi che di vomito. Ce davvero. Perchè quando cominci non ti fermi più e dico davvero. Come hai letto il blog:(
    I ragazzi ne hanno smepr euna, penso che non riusciremo mai a capire cazzo passa pe rla loro testa. E' difficile dimenticare le abbuffate. Io davvero sono a pezzi per le abbufate che mi faccio. Dobbiamo metterci davvero in riga. Perchè così non va bene. Però pensa che almenote hai una persona cara che a te vouole bene intendo il tuo lui. Io no pultroppo non ho nessuno.

    Comunque stanotte ho dormito enza sognarlo. Ma prima ho piato per lui :( non è possibile. Però tutto passa prima poi e hai ragione te deve dire cazzo cosa mi sono eprso!
    Bacione tesoro! grazie per tutto:)
    Bacio!
    Lola:3

    RispondiElimina
  6. Brutta cosa le abbuffate...Ne so qualcosa :( Ti sono vicina...Su col morale <3
    Shin

    RispondiElimina
  7. Tesoro vomitare può essere un buon rimedio, è vero! Ma è meglio sudare da tanti esercizi che fai piuttosto che piangere con la faccia nel cesso! Riguardo al ragazzo spero che si aggiusterà tutto!

    Ti sono vicina
    un bacio

    RispondiElimina
  8. stai tranquilla, hai fatto esercizio, già è una buona cosa!
    Domani cerca di mangiare solo acqua tiepida con limone\, elimini le tossine, fa bene! prova!
    un bacio!

    RispondiElimina